Le recensioni dell'hotel Alfa Tao di Riccione

Vuoi lasciare una recensione o un messaggio?

Quale miglior pubblicità della voce dei nostri stessi clienti ? Tornati dalle vostre vacanze all'Hotel Alfa Tao di Riccione prendetevi 5 minuti per lasciarci un breve racconto della Vostra esperienza. E nell'ottica di migliorare costantemente i nostri servizi i consigli costruttivi sono assolutamente ben accetti!

Dicono di noi

  1. Giovanni Rusconi ha detto:

    L’estate 2016 sarà per noi la settima passata all’Alfa Tao. Come mai sempre lo stesso posto?
    Perchè non è facile trovare un albergo dove coesistano: cucina di altissimo livello, carne, pesce, lasagne, antipasti, taglieri, buffet ricchissimo, verdure di ogni tipo del loro orto biologico. Tranquillità privacy ma anche feste, serate musicali, ma anche aperitivi offerti dall’albergo dove ci si conosce e si chiacchera. Clienti tutti soddisfatti e cordiali. La notte regna il silenzio e Angelo controlla la struttura 24/24 a turno con gli altri proprietari. Nella stessa struttura posso trovare il massimo del relax e del silenzio sul terrazzo con sdraio e idromassaggio per 5 persone. Lettini sempre disponibili e silenzio totale. Oppure socializzare nel giardino attrezzatissimo. Personale gentilissimo e amichevole, una Famiglia che mette il Cliente e l’organizzazione come priorità assoluta. Impeccabile la conduzione. Biciclette, dondoli, giochi per i bimbi, wi-fi gratuito e veloce in ogni zona dell’hotel. Stanze con terrazzo soprattutto quelle all’ultimo piano che hanno il terrazzino alla siciliana tutto bianco e vedi il mare. Il tutto a 30 metri da VIALE CECCHARINI quindi ti ritrovi in centro senza avere il fracasso del viale più frequentato delle estati italiane. W IL MADE IN ITALY , la cucina emiliana con la pasta fatta a mano. Conto i mesi passare aspettando di partire per l’Alfa Tao. Parcheggio la mia Jeep nel parcheggio per i Clienti e non la muovo più per 14 giorni da sogno. Fotografi degli Sposi – Milano http://www.rusconi.eu

  2. BARBARA NEGRINI ha detto:

    Come tutti gli anni torno a casa e dopo due giorni Riccione mi manca già, ma mi mancate tutti voi che siete per me persone speciali, pur venendo in vacanza da sola e la cosa soprattutto quest’anno per me non era facile, è come se fossi sempre con la mia famiglia, e di questo vi ringrazierò sempre.
    Un bacio ed un abbraccio a tutti voi.
    Vi voglio bene.

    Barbara

  3. Guido Veronica e la piccola Melissa ha detto:

    Voglio ancora ringraziarvi per la vs cordialità e amicizia che ci avete dimostrato. Grazie grazie e grazie ancora… Siete fantastici . Ciaooooooo

  4. Veronica ha detto:

    La mia famiglia è da 60 anni che frequenta questo hotel: non ci stanchiamo mai! Consiglio a tutti questo ottimo albergo: sono gentilissimi, disponibili, ospitali e, non da sottovalutare, si mangia benissimo!
    Tutte le persone alle quali ho consigliato questo posto, mi hanno fatto i complimenti per averli mandati qui!
    Grazie famiglia Arcangeli per tutto quello che avete sempre fatto per la nostra famiglia!

    Un abbraccio alla vostra splendida famiglia!
    Veronica